MUNICIPIO XIII ROMA AURELIO – MANCINELLI, ZUPPELLO: VIA LIBERA ALLA DELIBERA “MUNICIPI SENZA MAFIE”

Più informazioni su

Questa mattina la Giunta del Municipio XIII Roma Aurelio ha dato il via libera alla delibera che contiene indirizzi ed indicazioni operative agli uffici municipali per contrastare il fenomeno delle infiltrazioni mafiose, nel rispetto dei principi della trasparenza e della legalità, da applicarsi fin dai più piccoli appalti, dal rilascio di concessioni commerciali ed edificatorie.

L’Assessore alle Politiche di Bilancio, delle Risorse Umane e delle Attività Produttive Stefano Zuppello dichiara: “Dopo avere aderito al Manifesto ‘Municipi senza Mafie’ proposto dall’Associazione DaSud, il Municipio XIII con questa delibera di Giunta ha cominciato ad infliggere una forte azione di contrasto al malaffare e all’illegalità nella gestione della “Res pubblica’ “.

La delibera, una volta votata dal Consiglio Municipale, sarà recepita dagli Uffici Amministrativi del Municipio e diverrà efficace in tutti i suoi effetti.

Il Presidente del Municipio Roma XIII Valentino Mancinelli dichiara: “Con questo atto siamo ancora una volta tra i primi Municipi a raccogliere e tradurre in pratica, la volontà della cittadinanza di cambiamento, di trasparenza e di contrasto all’illegalità.

Più informazioni su