SIMON & the STARS. Oroscopo Acquario 11-17 aprile

Più informazioni su

    SIMON & the STARS. Oroscopo Acquario 11-17 aprile 2016

    OROSCOPO ACQUARIO

    OROSCOPO ACQUARIO

    Aprile è un mese “strano” nel giro che il nostro segno compie intorno all’anno. E’ un mese dinamico, pieno d’impegni e di novità. Per chi svolge un’attività indipendente, è un mese di proposte, di nuovi contatti e di possibili collaborazioni. Insomma, è un momento di grande movimento. E’ importante gestire con lucidità quest’onda così dinamica, selezionando con cura le attività da mettere in scena, evitando di perdere tempo e disperdere preziose energie.

    Molti hanno colto in pieno questo input celeste, hanno rinnovato alcune collaborazioni e trovato alleati migliori, in grado di rendere più ordinato il lavoro e di ottimizzarne il rendimento, hanno organizzato meglio i loro impegni rinunciando a ciò che era superfluo ed evitando perdite di tempo, e già ora vedono i frutti di questo generale riordino. E anche questa settimana decisamente in crescita: salgono i consensi e gli apprezzamenti, e la tua voce è ascoltata dai referenti di lavoro con attenzione e rispetto. Questa settimana puoi mettere a segno un goal importante: proponi idee e progetti con fiducia e sicurezza in te stesso. E’ un ottimo momento anche per chi desidera chiedere una promozione, un trasferimento o un cambio di posizione in azienda. Insomma: osa! E’ tempo di raccogliere i frutti dello sforzo degli ultimi mesi e di piantare in terra i semi delle nuove “cose”, che germineranno dopo l’estate. Le giornate migliori, quelle da segnare sul calendario, sono lunedì 11 e venerdì 15. Unico consiglio: cerca di programmare il lavoro, di chiedere supporto, di chiudere le trattative con chiarezza (direi a prova di stupido), perché è bene arrivare a maggio con un panorama professionale ben definito.

    Settimana intensa anche per i sentimenti, soprattutto sul versante delle nuove conoscenze: so bene che il nostro segno custodisce gelosamente la propria indipendenza, ma in questo caso lasciarsi andare può davvero valerne la pena! Qualcuno di recente potrebbe aver bussato alla porta: in questi casi non facciamo resistenze e chiediamo “chi è?”. Ottimo periodo per le coppie di lungo corso, anche per quelle che hanno vissuto una recente crisi, che ritrovano la voglia di progettare più in grande. Il fine settimana registra un calo, forse maggiore stanchezza, a questo punto regaliamoci un viaggio di pieno relax.

    Più informazioni su