SIMON & the STARS. Oroscopo Vergine 11-17 aprile

Più informazioni su

    SIMON & the STARS. Oroscopo Vergine 11-17 aprile 2016

    OROSCOPO VERGINE

    OROSCOPO VERGINE

    Hai presente quelle sfere natalizie con la neve dentro? Ecco, il tuo cielo di Marzo faceva pensare proprio a una sfera natalizia agitata troppo energicamente. Tutto era caotico e disordinato; tutto procurava agitazione, confusione e nervosismo. Ora, con il bellissimo trigono di Mercurio dal segno del Toro, le acque iniziano a calmarsi un po’, la neve si posa sul fondo della sfera e ricominci a intravedere l’immagine che i fiocchi agitati nascondevano con il loro fastidioso turbinio.

    In campo lavorativo giunge il momento di riordinare le cose soprattutto per chi svolge un’attività indipendente e sente il bisogno di tracciare orizzonti progettuali più chiari e definiti. Con Nettuno, Saturno e Marte in posizione ancora difficile, a volte puoi avere la sensazione di essere incastrato in un ingranaggio di operosità e di fatica, senza saper bene dove stai andando. Mercurio in buon aspetto tuttavia questa settimana favorisce trattative e richieste sul lavoro. In questo periodo bisogna prestare attenzione a tutti gli accordi che si siglano con i fornitori, o con nuovi interlocutori professionali, soprattutto se riguardano i beni immobili. Potrebbero esserci condizioni non propriamente vantaggiose, qualche intoppo burocratico oppure un piccolo raggiro… Per carità, il tuo è un segno attento e cauto, che non si lascia “fregare” facilmente, ma consiglio lo stesso un po’ prudenza nei contratti più importanti.

    In amore, la prima parte della settimana è ancora un po’ sotto tono, per certi versi nervosa. Qualcuno in famiglia (il partner, un figlio o anche un ex coniuge), sta minando la tua tranquillità. Hai troppi pensieri, faccende da sbrigare, basta una semplice richiesta di attenzione o impegno responsabile a farti uscire di senno. Le storie che nascono adesso appassionano, ma c’è qualcosa che non convince fino in fondo. Non ora. Da fine di aprile il cielo migliora, sorride, sorprende.

    Più informazioni su