Roma dà il benvenuto a un nuovo supermercato Pam

Più informazioni su

    Ha inaugurato ieri mattina, in Via Andrea Meldola 57/63, un nuovo supermercato Pam a gestione franchising: situato nel quartiere Fonte Meravigliosa, il punto vendita sarà al servizio di una zona residenziale caratterizzata da numerose famiglie e coppie di anziani.

    Presso il punto vendita sarà possibile trovare un assortimento moderno di prodotti alimentari ed una ampia gastronomia a servizio dei Clienti che desiderano fare una spesa di qualità a prezzi convenienti. Dall’ampia gastronomia al reparto dei freschi, fiore all’occhiello del Gruppo Pam, dai prodotti dedicati al benessere a quelli pensati per chi soffre di intolleranze alimentari ma anche per chi ha scelto di seguire una dieta vegana o vegetariana

    L’apertura 7 giorni su 7 con orario continuato consente di venire incontro alle necessità di tutti i Clienti: chi lavora fino a tardi, chi è impegnato durante la settimana e chi desidera sfruttare la pausa pranzo per fare la spesa quotidiana.

    Inoltre, periodicamente verranno attivate delle promozioni e tutti i Clienti potranno usare la loro Carta Fedeltà – o attivarne una nuova direttamente in loco – per raccogliere i punti e godere di tante interessanti offerte.

    “Grazie all’intraprendenza e all’interesse dimostrato dagli imprenditori, il numero di supermercati Pam gestiti in franchising sta aumentando soprattutto nei grandi centri come Roma. Il nostro obiettivo è quello di aprire i punti vendita in modo capillare per garantire a tutti i nostri Clienti un servizio comodo, un’offerta completa e di alta qualità a prezzi competitivi.” Commenta Lorenzo Seccafien, Direttore Vendite Pam Franchising.

    Informazioni su Pam Panorama

    Pam Panorama, società che opera con le insegne Pam, Panorama e Pam local, fa parte di Gruppo Pam, gruppo di riferimento nel mondo della grande distribuzione italiana da quasi 60 anni.

    Gli oltre 170 punti vendita che compongono la rete Pam Panorama sono presenti in Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Lazio e Abruzzo.

    Più informazioni su