RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Furti nelle case a Genova, catturati 4 georgiani

Più informazioni su

carabinieri5Per i furti in case e appartamenti di Genova, sono stati catturati 4 georgiani. E’ stata sgominata dai carabinieri la banda dei ladri georgiani ritenuta responsabile di alcuni furti nelle abitazioni di Genova nel corso del 2016.

I carabinieri hanno eseguito stamani quattro misure cautelari emesse dal sostituto procuratore Luca Scorza Azzarà a carico di altrettanti cittadini georgiani. I furti sono stati commessi in più quartieri della città e avrebbero fruttato alla banda un bottino di circa 500 mila euro. Determinanti per le indagini sono state le intercettazioni e le immagini video.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.