RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Santa Lucia, terza occupazione della Colombo “Chiadiamo risposte”

Più informazioni su

foto senatore

Per la terza volta volta da questa mattina i manifestanti dell’ospedale Santa Lucia hanno occupato via Cristoforo Colombo. Dopo le due occupazioni di questa mattina, un centinaio di persone, sono tornati ad occupare le carreggiate dell’incrocio della Colombo all’altezza della sede della giunta regionale. «Chiadiamo risposte, non ce ne andremo da qui fino a che non le avremo» dicono i manifestanti.

Dopo circa mezzora si è conclusa anche la terza occupazione della Colombo. Il presidio è tornato nuovamente a posizionarsi davanti all’ingresso della sede della giunta regionale in via Rosa Raimondi Garibaldi. I manifestanti minacciano che potrebbero proseguire per tutto il pomeriggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.