RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

14 FEBBRAIO: A SAN VALENTINO LIGABUE NELLE 447 SALE UCI CON IL VIDEO DI PER SEMPRE

Più informazioni su

A SAN VALENTINO LIGABUE ARRIVA

IN TUTTE LE 447 SALE DIGITALI UCI CINEMAS CON L’ANTEPRIMA ESCLUSIVA DEL VIDEO DI

“PER SEMPRE”

IL NUOVO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM

“MONDOVISIONE”

 

A San Valentino Ligabue sbarca sui grandi schermi dell’UCI Cinemas con l’ANTEPRIMA ESCLUSIVA del video di “PER SEMPRE”, il nuovo singolo estratto dall’album “MONDOVISIONE” (Zoo Aperto/Warner Music). Il video sarà proposto prima dell’inizio di tutti gli spettacoli in programma venerdì 14 febbraio in tutte le 447 sale digitali del Circuito UCI, il più importante in Italia con una quota di mercato del 20%.

Un appuntamento imperdibile per i fan di Ligabue e per tutti gli innamorati che potranno assistere alla proiezione del nuovo video sfruttando le avanzate tecnologie di proiezione e gli impianti audio del Circuito UCI. Grazie infatti alla completa digitalizzazione, UCI Cinemas è in grado di offrire al pubblico non solo la proiezione di film in 2D e in 3D ad alta definizione, sia in termini audio che video, ma anche la proiezione di contenuti alternativi in LIVE e preregistrati, come concerti e video musicali,  eventi sportivi, opere liriche e cult movies rimasterizzati.

In particolare, nelle sale di UCI Bicocca e UCI Pioltello le note di “PER SEMPRE” risuoneranno facendo leva su un impianto audio utilizzato per la sonorizzazione di grandi concerti e tour di artisti. Si tratta dell’impianto prodotto dall’azienda bresciana Outline che beneficia della tecnologia iMode ed è formato da tre sistemi a tre vie, posizionati dietro gli schermi delle sale, supportati da 4 infra-sub da 21 pollici: ciò consentirà al pubblico di avere la sensazione di assistere a una vera e propria performance live. Nelle sale iSens di UCI Fiumara, UCI Catania, UCI RomaEst, UCI Parco Leonardo, UCI Casoria e UCI Lissone, l’audio sarà esaltato da un impianto dotato di 52 altoparlanti in grado di avvolgere il pubblico e trasportarlo in una dimensione sonora tridimensionale.

Per assistere alle proiezioni del video di “PER SEMPRE” all’UCI Cinemas è possibile acquistare i biglietti per un qualsiasi spettacolo in programma venerdì 14 febbraio tramite il sito www.ucicinemas.it, call center 892.960, App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android) e Michela, la prima live chat di Facebook che consente di acquistare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook. E’ possibile accedere a Michela cliccando sul seguente link: http://www.facebook.com/ucicinemasitalia/app_204799699634809

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia

In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Il Gruppo Odeon & UCI Cinemas è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners.  In Italia, UCI conta 44 strutture multiplex, per un totale di 447 schermi.

 

 

 

 

 

 

 

Più informazioni su