RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Dubai Palace, migliaia di persone all’inaugurazione

Più informazioni su

 

Parata di vip nella megastruttura di Fabiano Valelli e soci. Tra i vip presenti: Cosima Coppola, Nina Moric, Alessandro Greco, Maurizio Mattioli, Cristina del Basso, Floriana Secondi, lallo CicciOcosta. Guest star: Valeria Marini

 

ROMA – Un tripudio di simpatia, eleganza, bellezza, glamour. L’inaugurazione del Dubai Palace tenutasi ieri sera, in via Tiburtina 1139, a Roma, è stata all’altezza delle attese. Evento speciale doveva essere ed evento speciale è stato. “Oltre cinquemila persone hanno affollato, all’inverosimile, la megastruttura – sottolinea Fabiano Valelli -. Moltissimi, purtroppo, non sono riusciti a entrare”.  All’interno della lussuosa location, a soli cinquecento metri dal Grande Raccordo Anulare, erano presenti le star che hanno reso ancora più fashion l’appuntamento. Ammiratissime Cosima Coppola e Nina Moric, bellissime e disponibilissime con i fan. La guest star, Valeria Marini, ha creato “il panico” tra i fans per tutta la serata. Pure Alessandro Greco è stato oltremodo gentile con quanti si complimentavano con lui. E poi, ancora: Maurizio Mattioli, Cristina del Basso, Floriana Secondi, Lallo Ciccosta e tantissimi altri nomi noti. Il Dubai Palace è partito alla grande e si pone già, nel panorama regionale, come struttura leader nel settore del divertimento e del gioco. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.