RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Max e Francesco Gazzé all’Auditorium Parco della Musica

Più informazioni su

MAX E FRANCESCO GAZZE’

IO E MIO FRATELLO

VENERDI 2 MAGGIO TEATRO STUDIO ORE 21

AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

Biglietti 20 euro

Continua la Residenza artistica di Max Gazzè all’Auditorium Parco della Musica, che questa volta lo vedrà impegnato insieme al fratello Francesco in uno spettacolo concerto in cui condurrà gli spettatori alla scoperta della relazione artistica tra lui e il fratello, autore dei testi di molte sue canzoni.
Sono relazioni strette, complesse, delicate. Sono relazioni meravigliose e imprevedibili quelle che legano due fratelli. Meravigliose le relazioni che legano le parole e la musica di una canzone. Sono relazioni meravigliose. Ed è tale che si svelerà al pubblico la relazione artistica che lega i fratelli Gazzè: un rapporto intenso, capace di sorprendere, meravigliare. Un rapporto consolidato, nato per scherzo e per amore quasi vent’anni fa.
“Io e mio fratello” è l’attraversamento di questo percorso comune, il ritratto del come le canzoni nascano e si sviluppino dai versi scritti da Francesco a quelli cantati da Max, dalle ambientazioni musicali immaginate da Max a partire dalle composizioni poetiche di Francesco. Sul palco i due fratelli cercheranno di portare in scena l’articolato, variegato processo col quale compongono una canzone partendo dal talento letterario dell’uno e da quello musicale dell’altro.
Tra parole e musica.

Info 06-80241281
www.auditorium.com

Più informazioni su