RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Previsioni Meteo Roma, sarà un sabato con il cielo sereno

Più informazioni su

METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

Il Meteo a Roma e le temperature – Le previsioni per sabato 10 maggio 2014 

A Roma sabato i cieli saranno in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3600 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

SOLE – Sorge: 5:54, Tramonta: 20:17      – LUNA – Leva: 15:53, Cala: 3:25 – Gibbosa crescente

Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

Meteo Roma. Poco nuvoloso. Vento da Sud-Ovest con intensità di 16 km/h. Raffiche fino a 19 km/h. Temperature: 12°C la minima e 24°C la massima. Zero termico a 3550 metri.

Al mattino Sereno o poco nuvoloso, al pomeriggio Sereno, la sera Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la notte Sereno con innocue velature.

Meteo Lazio

SABATO: L’alta pressione si mantiene sulle regioni centrali tirreniche garantendo un’altra giornata all’insegna della stabilità atmosferica, con cieli generalmente sereni o velati su coste e pianure. Qualche addensamento in più tenderà a formarsi nelle ore più calde in Appennino ma con bassa probabilità di acquazzoni. Al primo mattino possibile presenza di qualche addensamento marittimo lungo le coste e di foschie nelle vallate interne in rapido dissolvimento. Temperature stabili o in ulteriore leggero aumento con massime localmente sino a 26°C. Venti deboli dai quadranti occidentali, da OSO in quota in rinforzo in Toscana. Mari ovunque poco mossi.

Più informazioni su