Quantcast

Peli (Lega): Opposizione costruttiva per rilanciare Ostia

Più informazioni su

Peli (Lega): pronti a fare un’opposizione costruttiva per rilanciare Ostia –

“Il grande lavoro che la Lega ha fatto in questi anni sul territorio di Ostia e nell’entroterra ci viene riconosciuto ogni giorno dalle tante persone che incontriamo, dai nostri militanti e simpatizzanti. Un impegno che continueremo a portare avanti insieme all’aiuto di donne e uomini di valore, ascoltando le esigenze sia dei cittadini che delle associazioni di categoria”. E’ quanto dichiara in una nota Davide Peli (nella foto), neo-coordinatore della Lega nel Municipio X.

“Proseguiremo, quindi, a battagliare per rilanciare il Municipio X. Un territorio lasciato in grande stato di abbandono e martoriato dall’incapacità amministrativa di questi ultimi anni e già in sofferenza anche con la nuova giunta. Attraverso la nostra classe dirigente faremo un’opposizione costruttiva e senza sconti. La ‘politica degli aperitivi’, quella dei consensi spot e dei like sui social, non c’interessa e non ci appartiene”.

“La Lega è tra la gente, e in mezzo al popolo continueremo a spiegare il nostro progetto di riqualificazione del Municipio X: sicurezza, decoro urbano, litorale, manutenzioni stradali e scolastiche, mobilità e beni archeologici, molto c’è da fare per chi – davvero – vuole impegnarsi: politica è sacrificio e presenza non solo proclami. Il partito ha scelto Marco Mambor come Coordinatore Organizzativo e Antonella Riti e Francesca De Cesare come Vice Coordinatrici”.

Lo dichiara in una nota Davide Peli, neo coordinatore della Lega nel Municipio X.

Più informazioni su