EQUITALIA,LIMIDO (LA DESTRA) “SUCCESSO PER SIT IN PROTESTA DAVANTI SEDE ROMA EST”

Più informazioni su

    Oggi un nutrito gruppo di giovani de La Destra di Storace, coordinati dall’on. Roberto Buona sorte consigliere regionale del Lazio, hanno manifestato dinanzi la sede di Equitalia di Roma Est nel V municipio.
    “Non siamo a favore degli evasori fiscali, ma non si può pignorare una casa peruna multa di importo irrisorio. il nostro dissenso infatti è contro i metodivessatori di riscossione crediti dell’agenzia” è quanto dichiara in una nota il segretario romano di gioventù italiana e coordinatore del V Municipio Gianluigi Limido.
    La manifestazione si è svolta in maniera pacifica con tanti cori, striscioni ebandiere al vento registrando un notevole consenso tra i passanti e i cittadiniin fila presso gli sportelli di Equitalia.

    Sono intervenuti inoltre il capo della segreteria politica de La Destra on.Gabriele Limido ed il capogruppo all’Assemblea capitolina nonché commissario delle Federazione romana on. Dario Rossin, insieme ai rappresentanti delle federazioni di Gioventù Italiana Viterbo, guidati dalsegretario Emanulele Ricucci, i quali hanno sostenuto con calore l’iniziativa dei giovani militanti romani” conclude Gianluigi Limido.

    Più informazioni su