RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Marò, Limido (La Destra) “continueremo nostra mobilitazione”

Più informazioni su

“Il nuovo rinvio della corte indiana sulla vicenda dei due marò è l’ennesimo smacco all’ Italia dei tecnici”. E’ quanto dichiara Gianluigi Limido segretario romano di Gioventù Italiana, movimento giovanile de La Destra di Storace.

“E’ inaccettabile che uno Stato spenda così tante risorse per mandare diplomatici in India che non sanno adempiere il compito che gli è stato assegnato.
Chiediamo l’ immediata presa di posizione da parte del Governo su una vicenda che umilia un’intera nazione. Continueremo con le nostre iniziative su tutto il territorio nazionale per far sentire ai piani alti la voce che arriva dal popolo italiano”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.