RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Santori (Pdl): “Palmieri, uno sviscerato amore per le poltrone”

Più informazioni su

“Conoscendoli e sapendo del loro sviscerato ed indecente amore per le poltrone ce lo aspettavamo: come volevasi dimostrare il dimissionario Gianmarco Palmieri, presidente del VI Municipio, e la sua squadra, sfiduciati dai consiglieri eletti nell’assemblea sovrana del territorio e cacciati dalla porta tentano, grazie al supporto del segretario del Pd romano Marco Miccoli,  di rientrare dalla finestra annaspando per rimanere a galla. Ma non staremo a guardare questo spettacolo pietoso, e diciamo subito di no  a  colpi di scena dell’ultimo minuto degni soltanto dei più beceri trucchetti da Prima Repubblica. Palmieri metta fine alla sua agonia e non cerchi di nascondere sotto il tappeto grigio dell’indifferenza il malessere di una maggioranza che non c’è più”. Lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, consigliere di Roma Capitale, in merito al ritiro delle dimissioni del presidente del VI Municipio.

“I cittadini del VI Municipio hanno bisogno di facce nuove, di amministratori capaci di rinnovare un sistema al collasso e di difendere  e valorizzare un territorio che non può sopportare oltre l’onta del pressapochismo e del degrado. Tra scandali, sostituzioni, ritardi e negligenze, i bisogni del Municipio sono sempre e soltanto finiti  in secondo piano calpestando i più elementari principi di  trasparenza e il diritto alla partecipazione dei residenti”, conclude Santori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.