RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Siracusa (V.Pres. Consiglio Municipio XII): Riserva Decima Malafede, Via del Risaro trasformata in una discarica a cielo aperto. Foto foto

Più informazioni su


La Riserva Decima Malafede è assediata dai rifiuti e Via del Risaro, la strada che collega direttamente i quartieri Vitinia e Tor de Cenci, è costellata da una spaventosa esposizione di copertoni, materassi, un’auto abbandonata, materiali edili e addirittura il pericolosissimo eternit, denuncia in una nota il Vice Presidente del Consiglio del Municipio XII Federico Siracusa che presenta anche un corposo dossier fotografico. E’ gravissimo il grave stato di abbandono nel quale è stata lasciata una delle aree verdi protette della Regione Lazio tra le più importanti ed estese della nostra città, prosegue il Vice Presidente Siracusa. Ricordo, inoltre, che nel bilancio del Comune di Roma di quest’anno la Giunta Alemanno ha appena tagliato un investimento di 1.500.000,00 euro che erano stati destinati a mettere in sicurezza la strada, ed il risultato di tale noncuranza è sotto gli occhi di tutti, conclude il comunicato capogruppo dell’Italia dei Valori Federico Siracusa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.