Quantcast

Viabilità Roma Regione Lazio del 06-12-2021 ore 08:15

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 6 DICEMBRE 2021 ORE 8.05 FEDERICO ASCANI
    BUONGIORNO E BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITA’, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO
    SULL’A1 DIRAMAZIONE ROMA SUD VEICOLO IN FIAMME AL KM 13+000 TRA ROMA SUD E MONTEPORZIO CATONE DIREZIONE A1MILANONAPOLI
    PRESTARE ATTENZIONE ALLA PRESENZA DI FUMO
    SI TRANSITA SULLA SOLA CORSIA DI SORPASSO
    PASSIAMO SUL RACCORDO DOVE ABBIAMO CODE TRA CASILINA E PRENESTINA PER INCIDENTE IN CARREGGIATA ESTERNA. SI TRANSITA SU DUE CORSIE, SORPASSO E MARCIA LENTA. SEMPRE IN ESTERNA CODE PER INCIDENTE ALTEZZA CASSIA. IN CARREGGIATA INTERNA CODE TRA CASILINA E TUSCOLANA PER INCIDENTE. SI TRANSITA SU CARREGGIATA RIDOTTA
    DISAGI ANCHE SUL TRATTO URBANO DELLA A24 ROMA-TERAMO, SI PROCEDE INCOLONNATI DAL RACCORDO ALLA TANGENZIALE EST IN DIREZIONE CENTRO.
    A NORD DELLA CAPITALE, TRAFFICO FORTEMENTE CONGESTIONATO SULLA FLAMINIA TRA LABARO E VIA DEI DUE PONTI SEMPRE IN ENTRATA A ROMA.
    SULLA PONTINA SI RALLENTA IN DIREZIONE ROMA TRA POMEZIA E IL RACCORDO.
    A ROMA SULLA METRO C CIRCOLAZIONE INTERROTTA PER GUASTO TECNICO E SOSTITUITA DA BUS NAVETTA NELLA TRATTA SANGIOVANNI – CENTOCELLE.
    NELL’AMBITO DEI TRASPORTI, SONO IN STRADA LE LINEE S, IL POTENZIAMENTO TPL GESTITO DA ASTRAL SPA PER CONTO DELLA REGIONE LAZIO IN COLLABORAZIONE CON ATAC E ROMA SERVIZI PER LA MOBILITA’: PER FACILITARE GLI SPOSTAMENTI DI STUDENTI E LAVORATORI, LA LINEA S15 PIRAMIDE PROLUNGA L’ORARIO DI SERVIZIO DALLE 13 ALLE 19;
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su