RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Presentazione della candidata a Sindaco Beatrice Faina e del programma elettorale della lista PENSIERO CIVICO E SEL

Più informazioni su

Presentazione della candidata a Sindaco Beatrice Faina

e del programma elettorale della lista PENSIERO CIVICO E SEL

domenica 25 marzo

Comitato elettorale Pensiero Civico

corso Vittorio Emanuele, 2 – Nemi

ore 11

 

 

Domenica 25 marzo alle ore 11 la lista “Pensiero Civico e Sel” presenterà ai cittadini di Nemi la candidata a Sindaco Beatrice Faina, scelta per la corsa alle amministrative del 6 e 7 maggio 2012.

In occasione di questa iniziativa Beatrice Faina illustrerà, insieme agli altri candidati a consiglieri comunali di Pensiero Civico e Sel, il programma elettorale della lista. Un programma che va a toccare, nella maniera più concreta e fattibile possibile, i punti di criticità della cittadina raccolti in quattro macro aree: territorio e ambiente, sociale e scuola, marketing della destinazione e urbanistica. Le singole proposte programmatiche verranno rese note nel confronto che la candidata aprirà nella mattinata di domenica 25 marzo.

Nella stessa occasione, cui saranno presenti anche Luigi Nieri capogruppo SEL Consiglio Regionale del Lazio e Ileana Piazzoni responsabile welfare SEL Lazio, verrà presentato anche il comitato elettorale in corso Vittorio Emanuele, 2 a Nemi. In linea con la filosofia che ha portato il movimento dei cittadini e Sel Nemi a unirsi e a convergere su un programma e un candidato che vadano oltre le solite “logiche di palazzo”, il comitato sarà il luogo ideale per continuare a portare avanti quel laboratorio d’idee in cui nata la lista Pensiero Civico e Sel. Qui, domenica, verrà aperta anche una mostra fotografica, che rimarrà allestita per tutto il periodo elettorale, dal titolo Il lascito dei Baroni – 20 anni di (non) amministrazione.

In programma nella mattinata di presentazione della candidatura di Faina, sempre al comitato elettorale di Pensiero Civico e Sel, anche tante altre iniziative ironiche,creative ed ecofriendly, come un aperitivo – brunch a km zero.

 

 

 

per info, foto e interviste

ufficio stampa Lista Civica Pensiero Civico e Sel

pensierocivicoesel@gmail.com


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.